Le Bahamas sono a misura di bambino e bambino?

Alcuni di voi mi hanno chiesto cosa pensavo delle Bahamas perché pensavate di portare lì la vostra famiglia in vacanza, così ho deciso di fare un post su di esso.

Le Bahamas sono bellissime. Come davvero bella.

Siamo stati a Paradise Island, che è un'isola separata collegata da un ponte a Nassau, dove si trova l'aeroporto. È piuttosto grande e ha un sacco di hotel che circondano un grande complesso che includeva scivoli d'acqua, piscine, snack bar, musica e un acquario.

Abbiamo preso un bus navetta dall'aeroporto al nostro hotel, quindi ho visto Nassau solo dall'autobus. Sembrava la tua tipica destinazione caraibica – alcune bellissime e altre stanche – ma non tutte Toronto a febbraio. Huzza!

Ho adorato il fatto che Paradise Island fosse curata ma non di plastica o artificiale. Puoi vedere il lavoro e la cura che vanno nel luogo dalla raccolta di un involucro randagio al taglio delle noci di cocco dagli alberi in modo che non cadano casualmente sulla testa di qualcuno. Le spiagge sono bianche, sabbia soffice e hanno bagnini di stanza su di loro.

La stanza

Mio marito ottiene punti premio dal lavoro, quindi siamo stati al Cove. Direi che è la bomba dell'isola e ogni centimetro sembra una rivista diffusa.

Abbiamo preso una camera Ocean Suite con il divano letto (dovevamo prendere la camera con due letti matrimoniali ma non stavamo prestando attenzione e pensavamo che il re e il divano fossero quello che avevamo prenotato tempo fa - siamo sopravvissuti abbastanza bene però. (#firstworldproblem)

Il bagno era gigantesco e c'era un enorme, vasca pulita per mettere i ragazzi alla fine di un lungo, giornata sabbiosa.

C'erano due televisori in camera (ne abbiamo usata solo una) e c'era il Cartoon Network (il paradiso per i ragazzi), Nickelodeon e Disney corrono così i ragazzi avevano qualcosa da guardare di notte.

C'erano due gradini nella nostra stanza, che mi avrebbe fatto impazzire con un bambino - non abbastanza per ucciderti, ma quanto basta per essere una seccatura.

Il cibo

È costoso (come follemente costoso) per il cibo. La prima notte in cui siamo arrivati ​​abbiamo deciso di andare in un ristorante che è finito per essere chiuso, quindi sono andato al negozio dell'hotel e ho comprato un sacchetto da $8 di Doritos. Non ti cago. Era anche una delle borse medie (non a grandezza naturale) ma eravamo alla disperata ricerca di uno spuntino mentre ci raggruppavamo su cosa fare per la cena. Detto questo, il cibo che abbiamo mangiato nel ristorante (e anche dal servizio in camera) era eccezionale. Abbiamo fatto il buffet al Mosaic per la colazione e una cena e una sera ho mangiato seriamente il mio peso corporeo in salmone scottato. C'erano molte opzioni per i bambini per quanto riguarda il cibo e i posti a sedere erano abbastanza adatti ai bambini pur essendo eleganti.

Muoversi

Se vuoi camminare ovunque puoi, o ci sono navette gratuite che fermano in ciascuno degli hotel se vuoi dare un'occhiata ai diversi ristoranti, siti, eccetera.

Quello che mi ha sorpreso è quanti passeggini c'erano e quante poche persone portavano marsupi per bambini:ho visto uno o due Ergo. Suppongo che abbia senso perché è fantastico caricare il passeggino e appendersi in piscina. Il tuo bambino può semplicemente rilassarsi nel passeggino e fare un pisolino all'ombra se necessario. Di gran lunga, i due passeggini più comuni che ho visto sono stati i passeggini con ombrello City Minis e Maclaren, ed entrambi sembravano fare il trucco davvero bene.

Le attività

Ci sono circa 11 piscine e otto acquascivoli nel resort, quindi non c'è carenza di divertimento in acqua.

La piscina per bambini è meravigliosa. È al centro del "compound" e ha una sezione di ingresso zero e una struttura di gioco gigante nel mezzo. Niente di tutto questo è vicino all'oceano, quindi un bambino non andrà a zonzo nel mare (sì, Sono paranoico su tutto) e c'è un sacco di ombrelli se ne hai bisogno.

Per i bambini più grandi ci sono un sacco di scivoli e un incredibile fiume lento / rapide. Un avvertimento però:se hai un breve temerario, assicurati di misurarli prima di prenotare il tuo viaggio. Devi essere alto almeno 48" per guidare quasi tutte le "giostre fantastiche" (incluso il fiume lento) e la mia altezza media di 6 anni ce l'ha fatta a malapena (in realtà gli è stato dato lo stivale da un giro l'ultimo giorno da un addetto extra cauto) quindi assicurati di essere tranquillo per evitare delusioni.

Siamo andati solo alla spiaggia di Cove ed è stato perfetto per i bambini. La sabbia è soffice e bella e l'acqua è limpida e blu. Non siamo andati molto nell'oceano perché i miei figli non capiscono perché dovresti andare in un oceano quando c'è una splendida piscina a 100 piedi di distanza. Più, abbiamo lasciato stupidamente la settimana dello squalo mentre pulivamo la cucina una notte, quindi i miei figli ora hanno una fobia del mare aperto.

L'acquario situato in fondo alle Royal Towers è fantastico. È gratuito se ti trovi nel resort ed è davvero ben fatto.

L'unica cosa che i bambini volevano fare (ma non ci siamo riusciti) era nuotare con i delfini. Il tempo non era dei migliori il giorno in cui saremmo potuti andare, in più costava $ 145 a persona per farlo, inoltre non riesco a immaginare che mio marito e i ragazzi possano aver sentito nessuna delle istruzioni con me inveire su come i delfini non dovrebbero essere in cattività e usati per l'intrattenimento. (Anch'io sarebbe stato difficile alzarmi sul mio portasapone da tutto il salmone che avevo mangiato al buffet, quindi probabilmente è meglio che lo saltiamo comunque.)

Sicurezza

Mi sentivo al sicuro alle Bahamas e sicuramente mi sentivo al sicuro con i bambini a Paradise Island. Avevo letto tutti questi avvisi di sicurezza emessi dagli avvisi di viaggio, ma non mi sembrava che fosse più pericoloso di qualsiasi altro posto in cui ero stato. Come con la maggior parte dei posti, "Sii consapevole di ciò che ti circonda" e "usa cautela" fa molto. Sebbene, Non posso dire di incolpare nessuno per aver cercato di derubare i turisti però - dopo i $ 8 dollari Doritos, strappare una borsa Fendi a un coniglietto della palestra sulla cinquantina ha iniziato ad avere molto senso.

pst, vuoi comprare dei doritos?

Il personale

Il personale era adorabile. Devo ammettere che mi ci vuole un po' per cambiare marcia dalle mie aspettative di servizio go-go-go nordamericano. La maggior parte del personale ha quella “indifferenza professionale” che trovi nei resort, ma erano tutti gentili, simpatico e gentile con tutti e quattro. Il terzo giorno che eravamo lì mio figlio maggiore è stato punto in uno strano incidente con un'ape mentre stavamo sistemando le nostre sedie (l'ape è atterrata sulla sua mano e lui ha chiuso la mano con uno scatto invece di allontanarla con la mano). Il bagnino è sceso e ha chiesto con calma lui per mostrarle il pungiglione. Lei lo guardò e gli disse che sarebbe stato bene e gli prese del ghiaccio in un guanto. Era così calma e rassicurante che lui si è semplicemente scrollato di dosso l'intera faccenda. Così, signora bagnina che lavora alla piscina della grotta mercoledì mattina, un milione grazie!!

Così, se stai pensando di portare i tuoi figli a Paradise Island alle Bahamas, fallo. C'è qualcosa per tutti ed è davvero sorprendente. Assicurati di mettere in valigia il portafoglio e una borsa di Doritos.

Purtroppo, Non sono stato compensato per questo viaggio glorioso ma, come sempre, tutte queste opinioni sono mie. Sentiti libero di mandarmi da qualche parte però – Dio sa che non esco molto.

• Come ogni nuova impresa, avere un bambino arriva con la sua parte di scartoffie. Ecco cosa devi sapere sulla registrazione della nascita del tuo bambino e sulla sottoscrizione di vari vantaggi. Registrazione alla nascita Una registrazione di nas
  • Portamatite fatto in casa Età: Scuola materna e superioreTempo: Unora o più Tipo di attività: Arti e Mestieri Mentre svolgi questa attività, parla a tuo figlio del valore del riciclaggio degli oggetti di uso quotidiano. Materiali necessari :· Pu
  • Una volta assunto un tutor, potresti essere sollevato di farti da parte e lasciare che un professionista esperto aiuti tuo figlio. Ma non allontanarti così tanto da perdere di vista se il tutor che hai assunto è efficace o meno. Crea fin dallinizio